Inter News

Lautaro Martinez, parla il presidente Blanco: “Noi vorremmo che lui…”

Promesso sposo

Lautaro Martinez, classe 97′ di proprietà del Racing Avellanda, è prossimo a vestire la maglia neroazzurra. L’accordo con la società argentina è stato trovato subito dopo la fine della sessione invernale del calciomercato. Una trattativa portata avanti soprattutto con l’aiuto di Diego Milito, ex leggenda dell’Inter, e impostata con un acquisto a titolo definitivo per una cifra intorno ai 25 milioni.

Le qualità del giovane argentino sono indiscutibili, in ogni giornata infatti delizia sempre più i palati degli intenditori di calcio mondiale con delle giocate mozzafiato. L’Inter è consapevole delle sue potenzialità, infatti in maniera lungimirante si pensa che abbia già impostato una clausola sul suo contratto. La cifra? Ben 111 milioni, che però per il mercato di oggi pare che siano spiccioli.

Leggi anche  Mauro Icardi, senza Champions sarà addio certo. I dettagli

L’idea della società interista è quella di farlo giocare al fianco di Mauro Icardi, anche se riguardo quest’ultimo le voci di mercato non mancano di certo. E’ palese che l’Inter abbia un certo feeling con gli argentini, ecco perchè vorrebbe puntare su entrambi. Diego Milito, Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Walter Samuel, tutti mostri sacri argentini che hanno vestito il neroazzurro.

Leggi anche  (GDS) Il sogno Modric potrebbe trasformarsi in realtà, i dettagli

Il rendimento di Martinez con il Racing, comincia quasi a far pentire il presidente Blanco di averlo ceduto all’Inter. Ovviamente poco si può fare quando è chiamata in causa la volontà del giocatore, che afferma di aver accettato l’Inter e non il Real Madrid per via del progetto più interessante e adatto a lui.

Le parole di Blanco

Queste sono le nuove dichiarazioni di Victor Blanco, rilasciate a Radio El Mundo, riguardo la possibilità che Martinez rimanga al Racing fino a dicembre:

“Percentuali? E’ molto difficile, la speranza c’è sempre ma è molto difficile. Andrò in Italia per parlare con l’Inter ma Lautaro è già venduto all’Inter, i contratti sono già firmati. Mancano solo le visite mediche. Non voglio generare false aspettative, dipenderà dalla volontà dell’Inter e del giocatore. Non dipende dal Racing. Andrò in Italia, lui diventerà dell’Inter dopo le visite mediche, avremo una chiacchierata amichevole con l’Inter, come è stata tutta la trattativa, ma non dipende da noi. Se l’Inter ci dirà di no, cercheremo delle soluzioni diverse per il futuro.”

Leggi anche  Nuova avventura per Stankovic, ecco quale sarà il suo futuro.

 

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker