Lautaro Martinez: “Per adesso sono del Racing. In futuro…

Le parole di Lautaro Martinez

Intervenuto in sala stampa ai microfoni dei giornalisti presenti. Lautaro Martinez, promesso sposo dell’Inter per la prossima estate, ha parlato di varie tematiche, tra cui il suo futuro.

Capitolo Argentina

“Come argentino scelgo la Selección come candidata per il Mondiale. Abbiamo i migliori giocatore del mondo. Sono molto felice per quello che sto vivendo, è la mia prima convocazione con l’Argentina e voglio sfruttare questa opportunità. E’ motivo di orgoglio far parte della lista. Evidentemente sto facendo le cose bene, sarò a disposizione del tecnico perché voglio aiutare la squadra. Ho parlato con Sampaoli quando ero infortunato, allo stesso modo ora mi ha confermato di essere convocato”.

Russia 2018

“Manca ancora tanto per il Mondiale, voglio sfruttare queste amichevoli. Vestire la maglia della Seleccion è una cosa incredibile. Higuain? E’ sorprendente che lo abbiano discusso, segna ogni settimana. E’ un grande attaccante”.

Futuro

“Oggi sono un giocatore del Racing e do il meglio ogni fine settimana. Ho promesso di rimanere fino a giugno. Dopo vedremo qual è la soluzione migliore per me per il club”.

Racing

“Sto benissimo nel club, mi piace l’idea di Coudet. Proveremo a vincere domenica davanti ai nostri tifosi”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.