Lautaro Martinez sul futuro: “Ho promesso al Racing che sarei…”

Lautaro Martinez sul futuro: “Ho promesso al Racing che sarei…”

Le parole di Lautaro Martinez

Intervistato da Fox Sports al termine della tripletta siglata contro il Cruzeiro in Copa Libertadores, Lautaro Martinez ha speso due parole sulla sua prestazione ma anche sul suo prossimo futuro.

“La verità è che personalmente non mi è piaciuta la partita che ho fatto. Oltre ai tre gol, ho perso troppe palle facili. Tutto è andato bene perché la squadra ha vinto. Nel primo gol del Cruzeiro ho perso male la palla, mi è stata rubata, sono molto arrabbiato. La squadra mi è piaciuta, ha vinto, ha pressato contro il Cruzeiro che è una squadra difficile da affrontare. In ogni cosa che faccio, lavoro per me, per dare il meglio per questo club grandissimo”. 

Queste le parole dell’attaccante argentino che ha poi continuato parlando del suo futuro: “Ho promesso di rimanere fino a metà anno, sono contento di questo. Il mio obiettivo adesso è migliorare giorno dopo giorno, oggi ho realizzato il sogno di giocare in Copa Libertadores. È stato un giorno molto speciale per me”. 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.