Lautaro Martinez: “Voglio continuare così, non ho giocato molto”

Lautaro Martinez: “Voglio continuare così, non ho giocato molto”

E’ stato decisivo nelle ultime gare contro Napoli ed Empoli. Lautaro Martinez, numero 10 dell’Inter, al termine delle vacanze natalizie, è pronto a rituffarsi nell’avventura nerazzurra. Nei mesi scorsi, era stato accostato a diverse squadre di Serie A, per un possibile prestito visto il poco impiego. Poi il sinistro che ha regalato i 3 punti ai nerazzurri nel boxing day, sembra aver cambiato le carte in tavola sul suo futuro.

Il Toro nerazzurro ha  rilasciato alcune dichiarazioni  ad ESPN prima volare a Milano per il rientro: “L’idea è di quella di giocare di più, trovare il mio posto nella rosa. Ogni giorno ci alleniamo per migliorare, per mostrare all’allenatore che siamo all’altezza del compito. Non ho giocato molto, ma le volte che ho giocato penso di aver fatto bene: mi sto divertendo, la gente mi ama, voglio continuare a fare bene”.

Zanetti: “Lautaro sarà un giocatore di altissimo livello”

Di recente, in merito alla situazione di Lautaro Martinez, ha parlato Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ai microfoni di ‘TyCSports’. “Grazie al suo ampio bagaglio di giocate, sta diventanto sempre più importante per questa squadra quando viene chiamato in causa. Sarà un giocatore di altissimo livello, ora si sta ambientando nei meccanismi del calcio europeo”.

Chiudi il menu