Inter 1908

Lazio Inter, biancocelesti senza un centrocampista: Inzaghi in allarme

Pubblicità

Lazio Inter, guai per i romani

Come riportato dal quotidiano Il Tempo, in vista di Lazio Inter Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Lucas Leiva.

L’ex centrocampista del Liverpool, difficilmente riuscirà a smaltire le attuali noie muscolari prima della sfida contro i nerazzurri in programma tra due giorni. Per questo motivo, Simone Inzaghi sta già studiando le eventuali contromosse da applicare per arginare (nonostante la sconfitta di Barcellona) l’ottimo momento di forma della squadra di Spalletti. A riguardo, il quotidiano scrive:

Leggi anche  Pastore PSG, siamo agli sgoccioli. L'Equipe ha fatto sapere questo

Leiva non giocherà il big match contro l’Inter di lunedì sera. Il brasiliano, è stato sostituito a Marsiglia per un risentimento all’adduttore destro. Per questo il tecnico Inzaghi spera di recuperare appieno Badelj, che nella ripresa degli allenamenti di ieri ha lavorato a mezzo servizio per non rischiare una ricaduta dopo il guaio muscolare alla coscia. Se Leiva non sarà a disposizione e Badelj non recupererà in tempo potrebbe essere Parolo a prendere il posto del brasiliano in cabina di regia”.

Per quanto concerne le assenze in casa nerazzurra, il tecnico di Certaldo dovrà fare a meno di una delle chiocce di questa rinascita interista: Radja Nainggolan. Il belga infatti, dopo lo scontro con Biglia nel derby, non scenderà in campo almeno per tre/quattro settimane.

Leggi anche  Gattuso, le parole del tecnico rossonero in vista del derby
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker