Lazio Inter, ecco i probabili 22 che scenderanno in campo

Lazio Inter, ecco i probabili 22 che scenderanno in campo

Lazio Inter, le ultime

In attesa di sapere se Lazio Inter in programma questa sera verrà giocata, la redazione di Sky ha riportato le probabili formazioni.

Partendo dai padroni di casa, a comporre la difesa delll’ormai consueto 3-5-1-1 di Simone Inzaghi, ci saranno oltre al portiere Strakosha anche Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Nella linea a 5 invece, sugli esterni agiranno Lulic e Marusic, mentre in mezzo al campo ci saranno Parolo, Badelj e Milinkovic-Savic. Infine, in coppia con Immobile, dovrebbe esserci quasi sicuramente Caicedo.

Per quanto concerne la squadra allenata da Luciano Spalletti invece, nel solito 4-2-3-1 dovrebbero essere posizionati, oltre ad Handanovic, Vrsaljko, De Vrij, Skriniar e Dalbert. In mezzo al campo, al fianco di Marcelo Brozovic, ci sarà Roberto Gagliardini. A comporre infine la linea a tre alle spalle dell’unica punta Icardi, quasi certamente andranno Politano, Keita Balde e Perisic.

Arrivando a parlare delle assenze e del turnover svolto dai due tecnici, nei biancocelesti figura l’assenza di Lucas Leiva. Il centrocampista ex Liverpool, alle prese con delle noie muscolari, salterà dunque la sfida con i nerazzurri che sa già quasi di scontro diretto. Nei nerazzurri invece, figurano l’inserimento dal 1′ di Dalbert e l’inserimento sulla trequarti di Keita Balde che dovrà cercare di non far rimpiangere l’assenza dell’infortunato Radja Nainggolan.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.