FeaturedInter News

GdS | Lazio Inter, incredibile all’Olimpico di Roma, la partita potrebbe…

Lazio Inter, lo spareggio

Lazio Inter sarà lo spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League. All’Olimpico, in 90 minuti si decideranno le stagioni delle 2 squadre.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i tifosi nerazzurri accorreranno numerosi per la gara dell’anno. Saranno circa 12000 i nerazzurri a seguito dell’Inter, si calcola che circa la metà verrà direttamente da Milano. E’ andato esaurito in pochi istanti il classico spicchio di curva sud dedicato agli ospiti. Anche i settori restanti sono stati polverizzati. Con molta probabilità vi sarà un miscuglio di bandiere e colori, interisti e laziali saranno insieme. Le forze dell’ordine si sono dette tranquille, i precedenti sono sempre stati all’insegna della pace, senza scontri pericolosi. La posta in palio è molto alta, la partita potrebbe valere 40 milioni e la qualificazioni in Champions League. 

Leggi anche  Inter-Coutinho,ancora una spagnola sull'ex nerazzurro

La risposta del pubblico nerazzurro è sempre incredibile. Il primo pubblico della Serie A, a San Siro ha sempre risposto presente, anche quando la squadra faticava ad ingranare. Ora, nei momenti decisivi, erano in 70 mila contro il Sassuolo e a Roma non faranno mancare il proprio tifo ed il proprio supporto. Luciano Spalelletti ha sempre detto: “Voi la Champions ve la siete già guadagnata”, anzi, il tifo nerazzurro, come apporto, avrebbe vinto addirittura lo Scudetto.

Leggi anche  Inter, niente più ritiro estivo a Brunico. Ecco dove sarà dall'anno prossimo

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker