Inter News

Lazio-Inter, le ultime sulle formazioni. Spalletti valuta il trequartista

Pubblicità

Spalletti ancora indeciso sul trequartista 

Ore di avvicinamento al big match dell’Olimpico. Spalletti deve far fronte alla pesante assenza di Radja Nainggolan e si sta prendendo tutto il tempo per decidere il sostituto.

In quella che è a tutti gli effetti una rivincita del 20 maggio, i due mister stanno valutando la formazione migliore da schierare in campo. Questa partita è valida per le zone alte della classifica. Infatti se dovesse vincere la Lazio, supererebbe proprio l’Inter, insidiandosi al terzo posto. Qualora invece i nerazzurri riuscissero ad espugnare l’Olimpico, aggancerebbero il Napoli al secondo posto.

Leggi anche  Mercato Inter, via alla trattativa con il Flamengo per Gabigol

Spalletti dunque pensa a chi mettere alle spalle di Mauro Icardi. In vantaggio rimane Borja Valero, ma occhio alle sorprese. Matias Vecino e Politano potrebbero finire in quella posizione, modificando inevitabilmente l’assetto della squadra.

Leggi anche  Dalla Francia | Skriniar, PSG e Arsenal fanno tremare l'Inter

L’uruguaiano darebbe maggior fisicità e più soluzioni con gli inserimenti senza palla. Politano invece ha più le caratteristiche da numero 10, pronto ad imbucare la palla giusta per Icardi.  

Assenze in casa Lazio

Simone Inzaghi ha perso Lucas Leiva, uscito malconcio dal match di Marsiglia. Probabile che sarà Badelji a sostituirlo. Occhio poi a Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste non si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni. Con tutta probabilità stringerà i denti e prenderà posizione affianco a Caicedo che è in vantaggio su Correa

Leggi anche  Inter, attenta! Due top club disposti a tutto per Skriniar

Ecco le probabili formazioni delle due squadre

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker