Inter News

Lazio Inter, per i biancocelesti importante forfait a centrocampo

Pubblicità

Lazio Inter, le ultime

Brutte notizie per Simone Inzaghi. In vista di Lazio Inter, il tecnico dei biancocelesti rischia di rimanere orfano del centrocampista.

Dopo la vittoria in Europa League al Velodrome contro il Marsiglia di Rudi Garcia, ex Roma, Inzaghi è costretto a correre ai ripari. A fermarsi infatti, è stata la chioccia del centrocampo, Lucas Leiva. L’ex Liverpool, uscito anzitempo dal campo contro i francesi, è alle prese con delle noie muscolari. Qualora si trattasse di una contrattura, per il tecnico della Lazio la situazione rischierebbe di diventare più complicata. Complici di tutto ciò, sono anche gli acciacchi del compagno di reparto Milan Badelj. L’ex Fiorentina ultimamente si è allenato in gruppo, ma ad oggi la sua presenza non è certa al 100%. Inoltre, un’altra presenza a rischio, è anche quella di Durmisi. Il rumeno però, a prescindere dai problemi fisici, difficilmente farà il suo ingresso in campo. Al suo posto infatti, dovrebbe far rientro Marusic.

Leggi anche  La Champions chiama, e Icardi è pronto a rispondere

Per quanto concerne la squadra di Spalletti invece, per rimpiazzare l’infortunato Nainggolan, sulla trequarti il tecnico di Certaldo potrebbe lanciare dal primo Lautaro Martinez. El Toro dunque, che nelle ultime uscite non ha deluso affatto, dopo la sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo potrebbe partire dall’undici titolare.

Leggi anche  Agente Borja Valero, le parole su Spalletti e la morte di Astori
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker