Inter News

Lazio Inter, si va verso lo slittamento a domani: i motivi

Pubblicità

Lazio Inter, il rischio rinvio aumenta

Lazio e Inter sono in attesa di conoscere le decisioni ufficiali dopo la riunione in prefettura per stabilire se sarà necessario o meno rinviare la gara per maltempo.

Sulla capitale infatti, in questi minuti è in corso un forte temporale che sta seriamente metto a rischio la disputa del match. La Protezione Civile romana, ha diramato lo stato di allerta invitando la cittadinanza a non uscire da casa. E’ bene precisare però, che i motivi per il quale si vuole rinviare la gara non sono legati alle condizioni del campo, bensì al problema viabilità. Far defluire migliaia di tifosi nelle vie adiacenti allo stadio potrebbe diventare problematico. Pertanto, in prefettura l’ipotesi di rinviare il match prende sempre più piede.

Leggi anche  GdS | Lazio Inter, la situazione sull'infortunio di Immobile. Luis Alberto...

Stando alle indiscrezioni più recenti, pare che Lazio ed Inter sarebbero intenzionate a giocare, ma le enormi difficoltà relativa alla viabilità non facilitano affatto le cose. La notizia del possibile rinvio della gara era già stata resa nota ieri, ma il peggioramento delle condizioni climatiche nelle ultime ore ha reso il tutto molto più pericoloso per l’incolumità dei tifosi che si sarebbero dovuti recare allo stadio. Al momento, queste sono le ultime informazioni che trapelano circa il possibile posticipo del match dell’Olimpico. Secondo il Corriere della Sera, la partita potrebbe essere slittata a domani per due principali motivi:

  • Il forte vento che si sta abbattendo adesso su Roma, con raffiche anche di 100 km/h, sta causando molti danni anche attorno allo stadio;
  • Il personale relativo alla sicurezza della città in caso di emergenza, rischierebbe di dover prestare servizio prevalentemente in zona adiacente allo stadio.
Leggi anche  Inter, niente più ritiro estivo a Brunico. Ecco dove sarà dall'anno prossimo
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker