Lazio | Milinkovic Savic gela i propri tifosi: “Nel calcio non si sa mai…”

Lazio | Milinkovic Savic gela i propri tifosi: “Nel calcio non si sa mai…”

Le parole di Milinkovic Savic

Intervistato in esclusiva dai microfoni di Lazio Style Channel, Sergej Milinkovic Savic non ha chiuso le porte ad un probabile addio.

“Sono tornato qui, ho un contratto con la Lazio. Non si sa mai cosa succede nel calcio, ma la mia testa è alla Lazio e sono concentrato sulla mia squadra. Mi mancava il pallone, ero fuori da un mese, volevo tirare. Su di me c’era fallo al limite dell’area, ma in un’amichevole non si fanno problemi. Adesso aspettiamo la partita contro il Borussia Dortmund. Per noi è stata una buona prova, spero anche per loro. E’ stato bello giocare contro una grande squadra come l’Arsenal. Abbiamo creato tante occasioni, spero che in campionato non sprecheremo tanto. Dobbiamo fare gol per vincere le partite, stasera abbiamo sprecato troppo. Cristiano Ronaldo? Ha fatto una grande cosa per la Serie A attraendo anche altri nomi, il campionato italiano quest’anno è più impegnativo dello scorso”.

Queste le parole del serbo. Dichiarazioni sicuramente di circostanza che potrebbero variare ben presto. Il motivo? Su di lui ci sono tantissime big europee, tra cui Inter, Milan e Juventus. Qualora si presentasse l’occasione di trasferirsi in un top club, la testa di Milinkovic Savic difficilmente rimarrebbe concentrata solo sulla Lazio.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.