Inter News

Lele Adani sorprende tutti: “Senza Icardi l’Inter ha potuto fare questo”

Le parole di Lele Adani

Intervenuto come di consueto dagli studi di Sky Sport, Lele Adani ha fatto notare cosa è cambiato con l’assenza di Icardi.

«La squadra comunque è rimasta in partita e ha tentato sempre di farla, ha messo in campo la differenza rispetto all’avversario, che è abissale. Quando una partita è sporca devi viverla con intelligenza e freddezza e aspettare il momento opportuno. Le occasioni l’Inter le aveva ritagliate anche prima dei gol e il Bologna ha pagato dazio perché c’è differenza enorme tra i due club»

Queste le parole dell’ex difensore nerazzurro che ha poi continuato parlando dell’assenza del capitano Icardi a causa di un problema muscolare:

Leggi anche  CdS - L'Inter si prepara ad un calendario di fuoco, si parte con il Derby

«Mi è piaciuta nella presenza, quel vivere la partita con lucidità ed equilibrio nel momento difficile e poi la capacità d trovare i momenti giusti anche aiutata dall’allenatore che ha scelto le persone giuste dalla panchina e così hanno chiuso la partita. Il campo era impraticabile. Inoltre, senza l’attaccante che riempie l’area di rigore (Icardi ha un problema muscolare che lo ha messo ko.ndr) sono venuti fuori i movimenti tanto cari a Spalletti che permettono a più giocatori di attaccare la porta».

Insomma, una prestazione di squadra senza dubbio positiva. È bene specificare però che l’ipotesi di prescindere da Icardi andrebbe abbondantemente scartata.

Leggi anche  Massimo Mauro spiazza tutti su Juventus Inter. Ecco cosa ha detto

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker