L’Equipe conferma: l’Inter vuole Jean Todibo, gli sviluppi

L’Equipe conferma: l’Inter vuole Jean Todibo, gli sviluppi

Secondo voci provenienti dalla Francia, più precisamente da L’Equipe, l’Inter starebbe monitorando il talento del Tolosa, Jean-Clair Todibo, difensore classe 1999. Il francesino, continua a rifiutare contratti da professionista ed é seguito da molti top club d’Europa. Il patron del Tolosa Jean-François Soucasse ha già parlato di “offerte senza precedenti”.

Il difensore dell’Under 20 francese oltre ad essere seguito in Italia da Napoli, Juventus e Inter, è molto stimato anche nel Regno Unito e in Germania. Per lui il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe iniziare a trattare concretamente già nelle prossime settimane, ma vista la foltissima concorrenza, convincere il ragazzo non sarà affatto semplice.

Inter, anche il Tolosa conferma: “E’ molto seguito”

Su Todibo, vera e propria rivelazione proveniente dal vivaio del club francese. Tutti gli esperti di mercato sono sicuri che scatterà una vera e propria asta. Le sue doti fisiche e la sua duttilità nel ricoprire i ruoli di difensore centrale e mediano, fanno di lui un’occasione che molti vorrebbero cogliere al volo.

In passato, sempre dal Tolosa, l’Inter seguì anche Issa Diop ma, come detto anche dal responsabile dello scouting del club francese, Dominique Arribagé, per Todibo la situazione è diversa. Diop era molto più maturo, mentre Todibo ha bisogno ancora di crescere.

Chiudi il menu