L’Inter pronta a realizzare un sogno. Con un anno di ritardo

L’Inter pronta a realizzare un sogno. Con un anno di ritardo

L’Inter pronta a realizzare un sogno

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport l’Inter sarebbe pronta a realizzare uno dei sogni di Luciano Spalletti. Con un anno di ritardo.

Il mercato dell’Inter non si è fermato e, per accontentare Luciano Spalletti, gli uomini di mercato dei nerazzurri sarebbero pronti a portare in rosa un colpo da 90. L’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus, infatti, ha costretto tutte le inseguitrici a rispondere, in un modo o nell’altro. I nerazzurri, in questo momento, stanno preparando il loro colpaccio estivo e, secondo Tuttosport, il nome è già noto ai tifosi che già nella passata stagione speravano di vederlo arrivare a Milano.

Si parla, ovviamente, di Arturo Vidal, ex Juventus e Bayer Lewerkusen. Il centrocampista cileno del Bayern Monaco era stato voluto da Carlo Ancelotti e, con il contratto in scadenza nel 2019 potrebbe arrivare all’Inter in saldo. Il suo tecnico, Nikola Kovac, non sembra intenzionato a opporsi alla sua cessione così da evitare di perderlo a zero tra 12 mesi.

Le concorrenti per Arturo Vidal

Non c’è solo l’Inter, però, intenzionata ad acquistare il centrocampista cileno. Anche il Napoli di Carlo Ancelotti, infatti, sembra sulle tracce di Vidal.

I nerazzurri aspettano e valutano tutte le possibilità. Per arrivare a Vidal, però, non c’è l’intenzione di spendere molto anche perché vorrebbe dire non poter inserire il cileno nella lista Champions.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.