Inter News

L’Inter rischia di perdere il migliore in campo contro il Bologna, i dettagli

Pubblicità

Bologna-Inter vittoria nerazzurra ma… la lista degli infortunati si allunga

Per fortuna che c’è la sosta del campionato, la lista degli infortunati per l’Inter continua a crescere a dismisura.

L’infermeria in casa Inter rischia di riempirsi. Radja Nainggolan, infatti, appena rientrato dopo l’infortunio muscolare, ha accusato un nuovo problema alla coscia nel corso della gara di ieri contro il Bologna.

Il centrocampista belga sarà valutato martedì, quando dovrebbe essere sottoposto agli esami strumentali insieme a Danilo D’Ambrosio, anche lui uscito malconcio dallo stadio Dall’Ara, per un affaticamento muscolare.

Nainggolan di nuovo ai box

La notizia più positiva del sabato nerazzurro è stata sicuramente la prima gioia con la nuova maglia di Radja Nainggolan, è stato colui che ha dato il primo strappo ad una gara che sembrava bloccata con il gol dell’1-0.

Leggi anche  Calciomercato Inter, Pedullà tira fuori dal cilindro una news inaspettata

Una buona notizia a cui però se ne somma una non positiva. Nainggolan ha infatti chiesto il cambio perchè ha accusato un nuovo problema muscolare ai flessori della coscia destra con gli esami che saranno eseguiti martedì.

Lautaro e Icardi infortunio pre convocazione in Nazionale

La punta argentina Mauro Icardi ha un problema alla coscia destre a anche il compagno di nazionale Lautaro Martinez non è sceso in campo per un indurimento ai flessori.

Leggi anche  Inter News, parla Thohir: "Quando arriverà una stella? Credo che..."

Risponderanno alla convocazione della Nazionale argentina, invece, Mauro Icardi e Lautaro Martinez, non utilizzati contro il Bologna per problemi muscolari.

Il capitano nerazzurro, in tribuna ieri, potrebbe tornare subito a Milano, mentre Lautaro, il cui problema appare meno grave, potrebbe essere utilizzato in una delle due amichevoli dell’Albiceleste.

Spalletti in conferenza ha spiegato, ieri, la situazione dei due argentini : “El Toro è seriamente a rischio infortunio per l’indurimento muscolare subito in allenamento. Un allarme forte e chiaro lanciato alla Seleccion, che è partita con un nuovo ciclo, per ora senza Messi e con i due interisti come punto di forza della Nazionale, che da poco può contare anche su Walter Samuel come collaboratore del ct Scaloni.

Anche Danilo D’Ambrosio si aggiunge alla lista degli infortunati

Infine c’è Danilo D’Ambrosio, anche lui sostituito dopo il 3-0 perchè ha accusato un problema muscolare.

Leggi anche  Juventus Inter, Allegri perde Alex Sandro per la supersfida di venerdì

Come sottolinea la moglie su Instagram ci penserà il piccolo Leonardo vestito da dottore a risolvere il problema muscolare del papà Danilo.

 

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker