Lite Adani-Allegri, l’opinionista: “E’ stato maleducato”

Lite Adani-Allegri, l’opinionista: “E’ stato maleducato”

ADANI-ALLEGRI – Intervistato sulle frequenze di Radio Deejay, Lele Adani è tornato alla carica criticando Massimiliano Allegri. Il diverbio tra l’opinionista di Sky e l’allenatore della Juventus dopo il match di sabato sera con l’Inter, è diventato subito virale. Dopo una serie di botta e risposta infatti, allo “stai zitto, adesso parlo io” del tecnico bianconero, l’ex difensore rispose “stai zitto lo dici a tuo fratello”. Un battibecco senza dubbio accesissimo che non sembra volersi placare.

Lite Adani-Allegri, il commento in prima persona dell’opinionista

“Lui è stato molto maleducato, ma lo saluterei: io non porto rancore. E’ stato scortese, maleducato e arrogante: la frase di non aver vinto gli scudetti manca di rispetto a tutti quelli che ascoltano e che vanno allo stadio. Puoi ovviamente avere opinioni diverse, ma chiudere la conversazione buttando il microfono. Devi saper tenere la conversazione. Io anti-Juve? Io sono a favore del calcio”.

Questo è quanto dichiarato dal famoso commentatore e opinionista di Sky. Nonostante la propria squadra non sia uscita da San Siro da sconfitta, Allegri è giunto nella mixed-zone visibilmente nervoso. Un nervosismo sfociato in rabbia nei confronti di chi, come Adani, stava semplicemente svolgendo il proprio lavoro.