Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

(LIVE) Luciano Spalletti in conferenza stampa prima della Roma

Pubblicità

Le parole di Luciano Spalletti

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in vista di Inter Roma, il tecnico dei nerazzurri ed ex tecnico dei capitolini Luciano Spalletti ha analizzato così la delicata sfida in programma domani sera.

Su Rafinha

“Sono sempre soddisfatto dell’operato dei nostri professionisti. Collaboro con loro 24 ore su 24, sono competenti e hanno qualità. Sono in sintonia con loro. Nel caso di Rafinha sta a noi fargli ritrovare la condizione, non il contrario. Si rischia altrimenti di mandare un messaggio distorto a chi ha pedalato qui ad Appiano fino a questo momento”.

Sull’ultimo mese non proprio felice

“Non credo che abbiamo perso molte cose. In alcune circostanze abbiamo fatto meglio, altre peggio, ma non ho visto sbalzi nei comportamenti se non in qualche frangente. In generale abbiamo lavorato nello stesso modo, sfruttando qualche situazione in più in alcune partite e in altre ci sono andate più di traverso. Dobbiamo solo continuare a lavorare nella maniera corretta, perché per diventare da titolo bisogna fare cose importanti. Anche durante la settimana bisogna lavorare in un certo modo. Siamo soddisfatti e contenti del nostro lavoro. Questa settimana abbiamo fatto molte cose e il risultato della partita si vedrà. Spesso lavorare giusto è più importante che lavorare duro. Noi abbiamo fatto entrambe le cose”.

Queste le parole del tecnico Spalletti riportate da FC Inter News.

Leggi anche  Rafinha andrà al Betis. Joao Mario rimane all'Inter
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker