Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

(LIVE) Spalletti in conferenza stampa parla in vista di Spal Inter

Le parole di Spalletti

Intervenuto in sala stampa ai microfoni dei giornalisti presenti, Luciano Spalletti ha parlato del lunch match di domani che vedrà impegnati i suoi uomini contro la neo-promossa Spal.

“E’ fiducioso su questa Inter?”

“Lo sono sempre, perché la fiducia è contagiosa, come la sfiducia. Ho visto dei miglioramenti, poi siamo tornati un pochettino indietro. Ma non è solo quanto ho visto, è la conoscenza dei miei calciatori che mi fa stare abbastanza tranquillo. Ci sono stati dei piccoli passi indietro nel nostro percorso, ma vedo molta applicazione e disponibilità. Mi sembra di vedere anche una maturazione in base alla conoscenza di quello che è il tragitto che dobbiamo fare per arrivare in fondo ed è fondamentale. Dobbiamo fare punti. Prima bisognava continuare a vincere e ora bisogna tornare a farlo, usando qualità differenti da quelle di prima. La disponibilità, professionalità e forza mentale dei calciatori è indubbia. Sono fiducioso”.

Su Pastore

“E’ sicuramente un grande calciatore, non vado a interferire sulle trattative e il mercato. Ne vengo a conoscenza. Quando sono in riunione e me le dimentico le vedo sul giornale. E’ uno di quelli di cui abbiamo parlato, è un grande calciatore, ma abbiamo parlato di altre situazioni senza perdere di vista quelle che abbiamo già. Col mercato a volte si rischia di lasciare un po’ indietro l’importanza di chi ci ha portato fino a qui, perché altrimenti si butta via un percorso fatto per dare seguito a questa classifica. Però Pastore è importante, mantiene unito il gregge…”.

(FC inter News)

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker