Inter News

Live UCL Eindhoven, Nainggolan: “Stasera gara importante per…”

Il belga ha parlato ai microni di Sky nell'immediato pre partita

Pubblicità

Nainggolan: “Stasera partita importante per molti motivi”

Radja Nainggolan, ai microfoni di Sky Sport, è apparso carico e determinato per la sfida di stasera contro il PSV Eindhoven in trasferta. Il centrocampista belga ritiene la partita di stasera molto importante: “Non può essere decisiva perchè ci saranno altre quattro partite, ma sarebbe importante vincere, sia per la classifica, sia per dare continuità alla serie di risultati che abbiamo fatto nelle ultime due settimane“.

Leggi anche  Modric: Se tre indizi non fanno una prova ci siamo quasi. Arriva il gran momento

Poi il belga sottolinea il momento dei nerazzurri “Stiamo lavorando molto bene. Il mister è concentrato e tutti noi stiamo seguendo le sue direttive. Le posizioni in campo, il pressing, le ripartenze. Sono tutti aspetti che il mister cura in maniera maniacale. E’ il segreto delle squadre vincenti. Il girone di Champions League è durissimo, ma lo è anche per Barcellona, PSV e Tottenham. Quindi niente aliibi”.

Leggi anche  Inter, ansia per Miranda, Perisic e Lisandro. Il bollettino dei medici...

Sulle attese del primo gol in Champions League con la maglia dell’Inter Nainggolan chiosa: “Fa sempre piacere segnare. In Champions League segnare è una emozione indescrivibile. Ma ciò che importa non è che io segni o meno ma che la squadra raggiunga la vittoria e consegua gli obiettivi prefissati”.

Leggi anche  Moratti Inter, le parole dell'ex patron su Suning, sui suoi rimpianti, e...

Così Radja Nainggolan prima di PSV Eindhoven – Inter. Ricordiamo che il reparto offensivo sarà occupato da lui, Politano e Perisic, tutti alle spalle del capitano Mauro Icardi.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker