Inter News

Lo juventino verso Inter Juventus: “Ecco che sfida sarà”

Inter Juventus, parla Cuadrado

Sarà un weekend di fuoco quello che vedrà come sfida protagonista Inter Juventus. Le due squadre sono in un momento delicatissimo della stagione. I nerazzurri si stanno giocando la Champions che manca ormai da anni, i bianconeri lo scudetto con un Napoli agguerritissimo.

A parlare dell’importante sfida ci ha pensato l’esterno colombiano, Juan Cuadrado, intervistato da RMC Sport. “Oggi (ieri ndr) è andata  così, da domani dobbiamo pensare all’Inter che sarà una finale come tutte le partite che mancano. Dobbiamo affrontarle con responsabilità”. Queste le parole dell’ex Fiorentina. I bianconeri getteranno il cuore oltre l’ostacolo per non lasciarsi sfuggire lo scudetto dalle mani.

Leggi anche  Inter News: ecco il piano di Spalletti al rientro dalla sosta

La sconfitta di ieri contro il Napoli sta iniziando a mandare in allarme l’ambiente juventino. Altro fattore che svantaggia i bianconeri sarà giocare appunto a San Siro contro l’Inter senza Giorgio Chiellini, e all’Olimpico contro la Roma, anch’essa in corsa per la Champions. Le due romane non sbagliano un colpo, e la squadra di Luciano Spalletti dovrà essere brava a non perdere punti per strada in questo finale di stagione. Come previsto, i punti persi con Crotone e Spal, grideranno a fine vendetta. Tralasciando questi piccoli intoppi, i nerazzurri sono comunque in piena corsa Champions.

Leggi anche  Nuova perla di Sconcerti: "Sturaro? Per me vale quanto..."

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker