Calciomercato InterFc Inter News 1908FeaturedInter 1908Inter News

Lucas Moura, il PSG lo offre all’Inter. I nerazzurri però rifiutano perchè…

Le ultime su Lucas Moura

Il calciomercato spesso e volentieri è come un boomerang. Gli obiettivi prima o poi tornano indietro. Vedi Lucas Moura, che l’Inter trattava ancor prima del suo approdo al PSG, adesso è nuovamente accostato ai nerazzurri.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i parigini avrebbero proposto il brasiliano all’Inter, ma i nerazzurri avrebbero declinato tale proposta per concentrarsi solo su Javier Pastore.

Sulla vicenda, la rosea scrive:

“Contatti continui con Simonian, manager del 28enne ragazzo di Cordoba. Ormai dipende tutto dalla proprietà araba del Psg. Javier e l’Inter hanno già un accordo di massima dal punto di vista economico, a Milano di questi tempi possono però muoversi solo sulla base di un prestito (anche oneroso) senza obblighi di riscatto. Gli uomini mercato nerazzurri sperano quindi che alla fine il Psg vada incontro al ragazzo: Javier, legato da affetto vero alla proprietà, teme uno scarso minutaggio da qui a fine stagione e non vorrebbe correre il minimo rischio di perdere il Mondiale. Le alternative a Pastore restano sostanzialmente due: Joaquin Correa e Nicolas Gaitan.”

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker