Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Lucas Moura, parlando del futuro dell’esterno, Marquinhos piange perchè…

Le parole di Marquinhos su Lucas Moura

In un’intervista rilasciata in esclusiva a Canal Plus, Marquinhos, ex difensore della Roma e attuale difensore del PSG, ha parlato del momento che sta vivendo a Parigi il suo amico e connazionale Lucas Moura.

“E’ triste vedere un amico in quella situazione, ha avuto pochissime possibilità di giocare. Ha fatto molto bene qui a Parigi, fin dal mio arrivo. Non vorrei essere nella sua situazione perché un giocatore ha bisogno di giocare. Bisogna avere i piedi per terra e fare la scelta più giusta, saremo con lui in qualsiasi caso. Piango se immagino che andrà via. Non voglio essere egoista, ma vorrei restasse con noi. Ma soprattutto voglio che sia felice e anche se andrà lontano gli auguro il meglio“.

Queste le commoventi parole di Marquinhos. Purtroppo il PSG, nonostante gli acquisti di Kylian Mbappè e Neymar, continua a “tenere in trappola” giocatori che verranno utilizzati di rado. Vedi la vicenda Pastore. L’argentino ha più volte manifestato la sua volontà di trasferirsi a Milano, ma il PSG non ha voluto affatto liberarlo in prestito, unica opzione proponibile dai nerazzurri. Resta da capire se i parigini hanno intenzione di tenersi stretto pure Lucas nonostante il sovraffollamento attuale nel reparto offensivo.

(Canal Plus, FC Inter 1908)

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker