Inter News

Luciano Spalletti, le parole del tecnico sono una carica di adrenalina

Le parole di Luciano Spalletti

Intervistato da Inter TV durante un evento dedicato agli Inter Club toscani, Luciano Spalletti ha parlato in maniera molto fiduciosa dell’anno che verrà.

“Man mano che sono passati i giorni ho conosciuto tantissimi tifosi, è quello della porta accanto che non t’aspetti; è un’emozione più forte e più duratura. Questo affetto fa la differenza: tu entri in un posto e pensi di sapere tutto e di immaginare la grandezza, poi quando sei dentro capisci che sono loro che possono raccontarti la storia e non tu che l’hai imparata. Loro sono stati al nostro fianco fino all’ultimo, a credere che ce l’avremmo fatta, e ci hanno fatto fare lo sprint oltre la linea”.

Queste le parole del tecnico che poi continua:

Leggi anche  Inter De Vrij, la concorrenza per l'olandese spaventa, ma i nerazzurri...

“Quanta voglia c’è di ripartire? Sin dal fischio finale dell’Olimpico s’è respirata la voglia di esserci. La sensazione è nuova e bellissima, perché faremo parte di quel cartellone lì. E i tifosi ci saranno sempre di più, visto che mi dicono che la campagna abbonamenti, a parità di giorno con l’anno scorso, vede numeri in aumento. Questa sarà la prima cosa da raccontare ai giocatori per dargli ancora più l’appartenza di cui abbiamo bisogno per fare grandi risultati”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker