Fc Inter News 1908

(GdS) Luciano Spalletti scioglie gli ultimi dubbi in vista di domani

Ultimi dubbi per Luciano Spalletti

La parta di domani sera è fondamentale per tutti: entrambi gli allenatori ed i rispettivi giocatori hanno tutto da perdere e tutto da guadagnare. L’Inter di Luciano Spalletti vuole regalare un dispiacere ai bianconeri.

Dopo anni, finalmente il derby d’Italia torna ad essere decisivo. Non sarà uno spareggio tra Inter e Juventus per lo scudetto, ma è fondamentale per gli obiettivi di entrambe. Se i bianconeri non dovesse vincere potrebbe venir superata dal Napoli; se i ragazzi di Luciano Spalletti non vincessero, la corsa alla Champions potrebbe rallentare per l’ennesima e decisiva volta

Leggi anche  Caressa Inter: "Nerazzurri non da scudetto. Passare da Murillo a Skriniar"

Nessuna delle due squadre può permettersi un passo falso ed entrambe hanno bisogno di vincere: non c’è spazio per uno 0-0. Sia Luciano Spalletti che Massimiliano Allegri sanno, inoltre, che parte del loro futuro dipenderà proprio dal risultato di questa gara. Non c’è margine d’errore.

Leggi anche  Wanda Nara: "Rinnovo e clausola? Vi dico che..."

Le scelte di Luciano Spalletti per il derby d’Italia

Luciano Spalletti non ha da effettuare molte scelte pesanti. Per gran parte la rosa titolare è rimasta più o meno la stessa dall’inizio della stagione. L’unico reparto ad aver subito modifiche nell’arco della stagione è il centrocampo. Difesa e attacco, inserimento di Cancelo a parte, sono restate invariate per quasi tutto l’anno.

Leggi anche  Milan, pazza idea Roberto Mancini per la panchina. I dettagli

L’Inter scenderà in campo con il solito 4231. Handanovic tra i pali; Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio formeranno il pacchetto difensivo; Brozovic e Vecino giocheranno per la prima volta fianco a fianco in mediana mentre Candreva, Rafinha e Perisic formeranno il tridente alle spalle di Mauro Icardi.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker