Fc Inter News 1908

(GdS) Luciano Spalletti scioglie gli ultimi dubbi in vista di domani

Ultimi dubbi per Luciano Spalletti

La parta di domani sera è fondamentale per tutti: entrambi gli allenatori ed i rispettivi giocatori hanno tutto da perdere e tutto da guadagnare. L’Inter di Luciano Spalletti vuole regalare un dispiacere ai bianconeri.

Dopo anni, finalmente il derby d’Italia torna ad essere decisivo. Non sarà uno spareggio tra Inter e Juventus per lo scudetto, ma è fondamentale per gli obiettivi di entrambe. Se i bianconeri non dovesse vincere potrebbe venir superata dal Napoli; se i ragazzi di Luciano Spalletti non vincessero, la corsa alla Champions potrebbe rallentare per l’ennesima e decisiva volta

Nessuna delle due squadre può permettersi un passo falso ed entrambe hanno bisogno di vincere: non c’è spazio per uno 0-0. Sia Luciano Spalletti che Massimiliano Allegri sanno, inoltre, che parte del loro futuro dipenderà proprio dal risultato di questa gara. Non c’è margine d’errore.

Le scelte di Luciano Spalletti per il derby d’Italia

Luciano Spalletti non ha da effettuare molte scelte pesanti. Per gran parte la rosa titolare è rimasta più o meno la stessa dall’inizio della stagione. L’unico reparto ad aver subito modifiche nell’arco della stagione è il centrocampo. Difesa e attacco, inserimento di Cancelo a parte, sono restate invariate per quasi tutto l’anno.

L’Inter scenderà in campo con il solito 4231. Handanovic tra i pali; Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio formeranno il pacchetto difensivo; Brozovic e Vecino giocheranno per la prima volta fianco a fianco in mediana mentre Candreva, Rafinha e Perisic formeranno il tridente alle spalle di Mauro Icardi.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker