FeaturedInter News

Luciano Spalletti senza peli sulla lingua: ecco le parole su Vidal

Pubblicità

Le parole di Spalletti

Al termine della sfida contro il Barcellona, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato di un vecchio obiettivo della sua squadra.

Il tecnico di Certaldo infatti, dopo la sconfitta subita contro i blaugrana ha parlato di Arturo Vidal. Come noto, l’ex Juventus, questa è stata estate (e anche quella precedente), è stato vicino alla cima della lista dei desideri del DS Piero Ausilio. Alla fine però, il dirigente interista decise di mollare il cileno per concentrarsi esclusivamente su Luka Modric. Una scelta che, col senno di poi, non si è rivelata molto esaudiente. Infatti, a distanza di qualche mese, l’Inter si ritrova con un possibile uomo in meno a centrocampo e con Vidal che si è accasato in Catalogna. Proprio sul numero 22 blaugrana, Spalletti, difendendo gli uomini che ha a disposizione nella sua attuale rosa, senza mezzi termini ha dichiarato:

Leggi anche  Mercato Inter, si complica la pista che porta al giocatore, ma Sabatini...

Vidal? In questo momento io sono tra le persone che voglio avere al mio fianco. Se lei fosse Nainggolan o Vecino sarebbe contento se io cercassi di prendere un giocatore come Vidal? E’ un grandissimo calciatore, la sua carriera parla per lui”.

Parole sicuramente chiare e decise che testimoniano la stima riposta dal tecnico nerazzurro nei confronti degli uomini che allena tutti i giorni.

Leggi anche  Inter, quante occasioni per il prossimo anno: ecco gli svincolati di lusso

(Calciomercato.com)

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker