Inter News

Malagò, la risposta sulle ultime gare da disputare in contemporanea

Le parole di Malagò

Intervistato dai giornalisti presenti a margine dell’evento organizzato dal CONI con tutti i dirigenti, i giocatori, gli allenatori e gli arbitri di Serie A, Giovanni Malagò ha parlato della possibilità di disputare le ultime gare in contemporanea.

“Scudetto? È una storia interessante e appassionante, sia per la vittoria dello Scudetto che per l’Europa che per la retrocessione. Non possiamo lamentarci quest’anno. Abbiamo sempre raccontato che questo campionato sembrava scritto con grande anticipo e invece… Credo che il resto d’Europa ce lo invidi, questa Serie A è molto divertente e penso che queste ultime quattro giornate vadano vissute tutte d’un fiato. Roma in semifinale di Champions? Se arrivi là, ci devi provare”.

Queste le parole del presidente del CONI che continua parlando di questa possibilità che potrebbe far comodo a tutti per evitare di giocare sotto pressione:

“Sarebbe giusto, ma se le squadre hanno stabilito determinate regole a inizio stagione e quelle regole sono state accettate con le tv, che sono la loro massima fonte di introito, poi non è corretto cambiare in corsa. Non ho nulla in contrario, ma le parti d’accordo per correttezza devono essere due”. 

Insomma, per questo ultime partite, la Serie A potrebbe tornare quella di un tempo. Solo per poco però…

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker