Calciomercato Inter

Malcom, il brasiliano vuole solo l’Inter: in partenza uno Candreva e…

Le ultime su Malcom

L’edizione di questa mattina di Tuttosport, rivela la volontà di Malcom di vestire solo ed esclusivamente il nerazzurro.

“Politano e Martinez non saranno gli unici innesti in attacco. Partiranno Eder e Pinamonti e se l’Inter riuscirà ad arrivare a Malcom del Bordeaux, farà la valigia uno fra Candreva (che comunque rinnoverà fino al 2021) e Karamoh (in prestito, a meno che non rientri nella trattativa per Dembelé)”.

Tuttosport poi, ha riportato i dettagli dell’operazione che dovrebbe portare sotto la Madonnina l’esterno offensivo del Bordeaux:

“Il brasiliano è l’obiettivo numero uno per la fascia destra, Ausilio ha già ottenuto il sì del giocatore che venerdì non si è presentato al raduno del Bordeaux per “motivi familiari”. Oggi è atteso in ritiro, ma la sua volontà è ormai chiara: vuole l’Inter. Finora il Bordeaux ha detto no alla proposta nerazzurra: 8 milioni per il prestito oneroso e diritto di riscatto intorno ai 30. I francesi vogliono 40 milioni e una cessione a titolo definitivo oppure in prestito con obbligo. L’Inter non può, perché sarebbe poi difficile inserire il giocatore nella lista Champions, ma il pressing tornerà forte nei prossimi giorni”.

La volontà del giocatore è ormai chiara da giorni. Bisogna capire quando il Bordeaux si deciderà a liberarlo.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker