Calciomercato Inter

Malcom Inter, il Bordeaux ora è più disponibile a trattare: ecco perchè

Pubblicità

Malcom Inter, le ultime

Malcom Inter, secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, il Bordeaux sarebbe molto più disponibile a trattare il brasiliano. Decisione nata probabilmente dall’interessamento dei nerazzurri per Suso che avrebbero negato al Bordeaux un grosso incasso.

“Ieri in sede Ausilio ha ricevuto Federico Pastorello, regista dell’operazione con il Bordeaux. «I francesi hanno capito che di fronte a un’offerta il giocatore partirà». Lo sa anche Ausilio, che ha già in tasca il gradimento del brasiliano, 21 anni, 19 gol nelle ultime due edizioni di Ligue 1. Il segnale positivo che Pastorello ha recapitato in sede è che è il Bordeaux – inizialmente fermo su una valutazione di 45 milioni di euro per una cessione a titolo definitivo – adesso ha aperto all’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. Ovvio, però, che per convincere il club francese sia necessario alzare il più possibile l’entità del prestito, con una cifra superiore ai cinque milioni di euro. Però dalle ultime ore l’Inter esce con la convinzione che l’affare Malcom sia molto più fattibile rispetto alla famosa cena tra Ausilio e il Bordeaux di inizio giugno”.

Questo è quanto scritto dalla rosea sulla situazione legata all’esterno brasiliano. Resta da capire con che modalità Piero Ausilio deciderà di ingaggiare il giocatore.

Leggi anche  Suning Inter, cinesi al centro della Bufera. Anche Spalletti è indispettito
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker