Malcom Inter, l’affare si sblocca: ok del Bordeaux al prestito

Malcom Inter, l’affare si sblocca: ok del Bordeaux al prestito

Malcom Inter, ci siamo

Malcom Inter, secondo quanto riportato dalla redazione del Corriere dello Sport, l’affare che dovrebbe portare il brasiliano a Milano si sarebbe sbloccato. Il club francese, detentore del cartellino di Malcom, ha dato il via libera ad un trasferimento in prestito con diritto di riscatto.

“Il brasiliano ha nell’Inter una destinazione gradita, vorrebbe trasferirsi a Milano: c’è sempre quella possibilità di esordire in Champions – solo nell’ultima stagione il bomber dei francesi si è visto all’opera in Europa League – e alzare il livello dopo i suoi tre anni in Ligue 1. Sul piatto ci sarebbero cinque anni di contratto da offrire al giocatore. Prestito con diritto di riscatto, quindi, che si può prendere in considerazione. Un terreno sul quale l’Inter sa come muoversi. Anche con cifre che si aggirano intorno ai 40 milioni, basta che non ci siano obblighi”.

Questo è quanto scritto dal Corsport. L’Inter potrebbe dunque ritrovarsi un nuovo esterno d’attacco da affiancare alla destra di Mauro Icardi. L’ultima stagione di Candreva non ha convinto la dirigenza interista che ha deciso di virare su altri profili. Un esterno d’attacco che in più di 30 presenze non riesce a siglare nemmeno un gol, si mette in discussione da solo. Pertanto, sarà Malcom probabilmente a prendere il suo posto.