Extra - Inter

Maltempo, rinviata Pescara – Fiorentina: il comunicato

Pescara – Fiorentina rinviata

Non si giocherà Pescara – Fiorentina, partita in programma domani alle ore 15. Il maltempo di questi giorni ha fatto venire meno le condizioni per far disputare la partita di Serie A.

Diecimila gli spettatori che avrebbero dovuto assistere alla gara, ma che per la troppa neve allo stadio Adriatico di Pescara dovranno rimandare l’appuntamento.

Leggi anche  Il Chievo trema, ecco la richiesta della Procura Federale

Il Gruppo operativo sicurezza della questura di Pescara ha optato per il rinvio dopo un sopralluogo, neve e ghiaccio sul campo, sugli spalti e nelle strade limitrofe le cause della decisione.”Alla base della decisione, già comunicata alla società biancazzurra, ci sono problemi di ordine pubblico e sicurezza degli spettatori.

I comunicati

Questo il comunicato della Fiorentina con cui ufficializza la decisione: “La Fiorentina comunica che la partita Pescara-Fiorentina, prevista per domani, 8 gennaio, alle ore 15:00 è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.”

Leggi anche  Funerali Astori, la lettera strappa lacrime di Badelj e il video dell'addio

Anche il Pescara ha pubblicato un comunicato sul proprio sito internet: “La preoccupazione maggiore non arriva dal terreno di gioco ma dal ghiaccio presente sugli spalti e la viabilità fortemente compromessa. Inoltre notizia recente parla di una chiusura autostradale per mezzi pesanti, e considerando che da Firenze erano previsti 9 pullman di tifosi ospiti ai quali si aggiungono 2 pullman da Vicenza per festeggiare i 40 anni di gemellaggio tra tifoserie, oltre i tanti abbonati Pescara Calcio residenti fuori città, l’asticella di pericolo non può che salire in maniera vertiginosa”.

Leggi anche  (CdS) Diritti Tv - Media Pro pronta a trattare unilateralmente

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker