Inter News

Mancini sprona Gagliardini, ecco le parole del tecnico della Nazionale

Conferenza stampa per il C.T. della Nazionale che risponde così sul centrocampista nerazzurro

Gagliardini – Durante la conferenza stampa di Mancini arriva la domanda sull’ex atalantino, questa la risposta del C.T.: “Penso sia un ottimo giocatore, credo abbia delle qualità. Può migliorare e tornare ad essere quello che era all’inizio all’Inter”.  Cosa che si augurano anche tutti i tifosi interisti. Gagliardini è arrivato dall’Atalanta come sicuro investimento.

Leggi anche  CdS | Sirene inglesi per Icardi, molto forte su di lui...

L’Inter lo ha pagato 28 milioni, cifra che è costata al centrocampista anche l’esclusione dalla lista Uefa, e si aspetta che l’investimento venga ripagato. Dopo un inizio incoraggiante in maglia nerazzurra con prestazioni decisamente sopra la media è arrivato un calo. La scorsa stagione il suo utilizzo è stato centellinato.

Lo si è visto regolarmente in campo solo nell’ultima parte di stagione. Il suo apporto è comunque stato decisivo per la conquista del quarto posto. La sua assenza, per infortunio, si è fatta sentire ed è passata in secondo piano solo grazie alla rete di Vecino contro la Lazio all’ultima giornata. Anche in questo inizio di stagione le scelte di mister Spalletti sembrano andare a sfavore di Roberto.

Leggi anche  (GdS) Spalletti fa chiarezza sul futuro di Icardi e sono parole importanti

E’ stato impiegato dal 1^ minuto solo contro il Bologna per sostituire Vecino che non era in perfette condizioni. La prestazione non è stata delle migliori, questo anche a causa di una forma non ancora ottimale, come dimostrato anche in nazionale. Il fisico possente di Gagliardini richiede più tempo per entrare in forma. Siamo sicuri però che il valore del ragazzo non sia in discussione e che lo mostrerà sia con l’Inter sia con la Nazionale.

Leggi anche  Bookies - Atalanta-Inter, gli uomini di Spalletti favoriti

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker