FeaturedInter News

Mandorlini: “Politano arriverà presto in Nazionale”

Pubblicità

Intervistato a RMC Sport Mandorlini elogia Politano

“Politano arriverà presto in Nazionale”: queste  le parole dell’ex nerazzurro Andrea Mandorlini intervenuto a RMC Sport, durante ‘Maracanà‘.

L’Inter può essere davvero l’anti-juve

“Quando alleni l’Inter, che manca da anni sul podio e poi fai una grande campagna acquisti, è normale avere aspettative. Ci vuole un po’ di tempo, ma le prime due uscite hanno lasciato perplessi. L’Inter deve avere prospettive, non so se è l’anti Juventus, ma deve essere lì davanti”.

Leggi anche  Beccalossi: "La clausola di Icardi? Ecco cosa penso. Su Uefa e Zhang..."

Punto debole dell’Inter?

“La facilità con cui subisce gol in certe circostanze, ma si fa fatica a vedere un bel calcio in generale. Poi quello italiano è un campionato difficile”.

Politano e la Nazionale Italiana

“Politano avrebbe meritato, in questa fase è stato tra i più positivi. E’ un giocatore ideale per il 4-3-3. Ma se continuerà così, le porte della Nazionale si apriranno anche per lui”.

Leggi anche  Zarate al veleno: "L'Inter voleva lo scudetto, ma non vogliono ammetterlo"

I numeri accumulati in queste prime tre uscite ufficiali da Politano con la maglia dell’Inter sono più che lusinghieri: dal 75,8% di passaggi riusciti agli 8 tiri effettuati, dalle 7 occasioni create (il dato che forse sorprende di più in assoluto) ai 270 minuti giocati, ovvero tutti quelli disponibili nelle prime tre partite. Insomma, una risorsa vera in più per Spalletti. Nonostante la grande concorrenza in quel ruolo, dunque, Politano ha saputo farsi trovare pronto. L’Inter può contare anche su di lui.

Leggi anche  Inter, clausole strane nell'affare Shaqiri per aggirare la Uefa
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker