Marca – Icardi al Real, no a causa di Wanda Nara: l’affare non si farà

Marca – Icardi al Real, no a causa di Wanda Nara: l’affare non si farà

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di Marca, l’affare che vedeva un possibile passaggio di Icardi a Madrid è destinato a sfumare definitivamente. Il nome del centravanti argentino è spesso accostato alle merengues. Alla fine il n°9 nerazzurro è sempre rimasto a Milano con la consapevolezza di poter giocare la Champions e magari vincere qualche trofeo con la maglia dell’Inter.

Chi era scettico sul rendimento dell’attaccante di Rosario nell’Europa delle grandi, è stato smentito ampiamente. Icardi, infatti, ha siglato i 3 gol decisivi che hanno regalato all’Inter i 7 punti che fanno sperare nel passaggio del turno.

Icardi, il Real Madrid rinuncia (?)

Nonostante le voci sul club madrileno, adesso Marca riporta una notizia che farà piacere ai tifosi nerazzurri. Pare che il club di Florentino Perez non abbia più intenzione di trattare l’attaccante argentino “a causa” dell’ agente Wanda Nara, che cura i suoi interessi.

Secondo le merengues, la moglie del bomber argentino potrebbe creare conflitti spiacevoli tra il club e il giocatore. Icardi, dunque, sembra destinato ad un uscire dalla lista dei centravanti papabili del futuro del Real Madrid. La squadra allenata dall’ex interista Santiago Solari nel pomeriggio é stata sconfitta sul campo dell’Eibar con un sonoro 3-0.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.