Fc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Mario Sconcerti e quel pronostico su Inter Roma che non fa piacere ai tifosi

Le parole di Mario Sconcerti

Intervistato sulle frequenze di TMW Radio, il noto giornalista e opinionista sportivo Mario Sconcerti, ha parlato della delicata sfida che andrà in scena questa sera a San Siro alle 20:45.

“È una gara ingiudicabile per due motivi: il primo è che sono due squadre che hanno fatto 15 gare bene e le ultime cinque male. La seconda cosa è che si esce da una pausa, e non so chi si sia comportato bene durante la pausa, molti giocatori interpretano le vacanze liberamente. Domani sarà una sorpresa, siccome tutte e due nel mese di dicembre non sono andate bene e non si sono riviste giocare, non si sa chi ripartirà meglio, è una questione di gambe ma anche di mentalità e convinzione. Mi sembra che stia meglio la Roma, non ha il compito di fare la partita e quando sei libero di infiltrarti negli spazi che ti lasciano, credo che una squadra come la Roma si trovi meglio”.

Questa l’opinione di Sconcerti. Entrambe le squadre vengono da un momento non proprio positivo, quindi stabilire chi sia la favorita non è facile.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker