Marotta all’Inter, ci siamo: ecco i dettagli del contratto

Marotta all’Inter, ci siamo: ecco i dettagli del contratto

Giuseppe Marotta è ad un passo da diventare amministratore delegato dell’Inter. Come già anticipato il 25 Ottobre, quando il CdA della Juventus lo aveva aveva escluso dal nuovo corso, Marotta è pronto ad una nuova avventura a tinte nerazzurre.

Con lui Steven Zhang spera di dare il via ad un’ascesa dell’Inter nel contesto europeo. Ausilio collaborerebbe con lui per creare nuove rotte di mercato, le quali sono da sempre una specialità dell’ormai ex ad bianconero. 

I dettagli del nuovo contratto di Marotta

L’Inter è dunque pronta a far firmare il contratto che, a meno di imprevisti, dovrebbe essere di 3 anni.  Oggi la Juventus ha annunciato sul proprio sito la fine del rapporto. Ecco il comunicato:  “Abbiamo deciso di rinnovare la leadership, per cambiare prima che fosse necessario farlo, ma prima è doveroso un ringraziamento ai due amministratori delegati uscenti, Aldo Mazzia e Giuseppe Marotta. La capacità di Marotta, la sua conoscenza sono state fondamentali per la crescita di questa società”.

A dispetto dei dubbi che ancora accompagnano i tifosi nerazzurri, Beppe Marotta è ormai prossimo ad entrare in società. Sarà suo compito far ricredere tutti grazie al suo lavoro ed alla sua esperienza.