FeaturedInter News

Marotta Inter, clamorosa accelerata e accordo raggiunto

Marotta Inter, ci siamo

Marotta Inter – Stando a quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, nella notte le due parti avrebbero raggiunto l’accordo.

Un svolta senza dubbio decisiva che arriva in un giorno sicuramente importante per il club nerazzurro. Oggi, infatti, Steven Zhang, figlio di patron Zhang Jindong, è stato proclamato ufficialmente come nuovo Presidente dell’Inter. In questo modo la famiglia Zhang, con l’imminente uscita di scena di Erick Thohir, diventerà totalmente padrone del club meneghino. Con l’assemblea dei soci ancora in corso, dove si formalizzerà probabilmente anche l’addio definitivo del tycoon indonesiano, si darà una netta scossa al club.

Scossa che potrebbe riguardare anche altre cariche della dirigenza. Beppe Marotta infatti, è ormai prossimo a diventare un nuovo dirigente nerazzurro. Nella notte è stato raggiunto l’accordo tra l’Inter e proprio Marotta che già nelle prossime ore potrà essere proclamato anch’egli parte del nuovo ciclo interista. C’è da precisare però che, nonostante l’arrivo dell’ex Direttore Generale della Juventus, nessun altro dirigente interista rischia il posto. Nemmeno Antonello e Gardini che però non hanno ancora ricevuto il rinnovo contrattuale, rinnovo che senza l’addio di Marotta alla Juventus sarebbe arrivato senza dubbio con più facilità. Vedremo come avranno intenzione di muoversi i piani alti del club meneghino.

Leggi anche  Icardi, permanenza incerta. In caso di addio, l'Inter ha pronto un sogno
error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close