Marotta Inter, Moratti ha ispirato l’affare: il colpo sarà Milinkovic

Marotta Inter, Moratti ha ispirato l’affare: il colpo sarà Milinkovic

Marotta Inter – Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere della Sera, si legge di un colpo in casa Inter suggerito da Moratti. Stiamo parlando di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il serbo piace all’ex Direttore Generale della Juventus ormai da più di un anno. L’ormai imminente entrata in dirigenza di Marotta infatti, per i meneghini potrebbe essere un fattore favorevole.

Arrivato nell’estate 2015 dal Genk, in biancoceleste ha trovato l’exploit definitivo la passata stagione. Da quel momento, la sua valutazione è lievitata vertiginosamente. Ad oggi infatti, il gioiello della Lazio è valutato dal patron Claudio Lotito almeno 100 milioni di euro. Una cifra che farebbe senza dubbio girare la testa a qualsiasi club. Come scrive il quotidiano milanese però, l’Inter può sfruttare i buoni rapporti tra Marotta e proprio il n°1 del club capitolino per cercare di ottenere una sorta di corsia preferenziale.

Marotta Inter, Milinkovic lo “sponsorizza” Moratti

Il forte centrocampista dello Lazio, molto gradito all’ex patron interista, potrebbe far felici tutti i componenti della dirigenza interista, anche quelli che hanno operato in passato. A riguardo, il Corriere della Sera scrive: “In questi giorni Marotta spiegherà alla famiglia Zhang anche le sue intenzioni sul mercato. Il colpo in canna, per il prossimo giugno, è Milinkovic-Savic. Quando era alla Juve, aveva già parlato del centrocampista serbo con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, con cui ha un canale preferenziale”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.