Inter News

Marotta Lotito, contatto: pronta l’offensiva per Milinkovic Savic

Il mercato invernale è cominciato ed avrebbe del clamoroso la voce di un probabile trasferimento di Milinkovic Savic dalla Lazio all’Inter al termine di questa finestra. I contatti tra Marotta e Lotito sarebbero tornati buoni e questo farebbe pensare ad un serio interessamento dei nerazzurri.

Le voci

Sergej Milinkovic Savic sta tornando ai livelli della passata stagione ed il Coriere della Sera riporta come la trattativa potrebbe tornare in auge: “Il Milinkovic-Savic ritrovato fa sorridere anche Lotito, fino ad ora non era arrivata l’attesa proposta indecente, ma sul piatto ce n’erano alcune non proprio disprezzabili. Non come quelle dell’estate, ma Sergej sta riacquistando valore e c’è chi si sta muovendo per investire su di lui cifre importanti”. Viene poi precisato: “In particolare l’Inter, in virtù del rapporto faticosamente ricostruito tra Marotta e Lotito“.

Leggi anche  Inter forte su Traoré, affare possibile giá a gennaio (Sportitalia)

Si legge poi come le pretendenti principali ovvero Milan e Juventus si siano defilate negli ultimi mesi. I rossoneri con Leonardo avrebbero mollato la presa ed i bianconeri starebbero per acquistare Ramsey dall’Arsenal. I nerazzurri sarebbero i più attivi: “Al momento il club nerazzurro è il più convinto, l’assalto decisivo partirà a breve, forse già alla chiusura del mercato invernale”.  E viene aggiunto: “Anche Leonardo adora Milinkovic Savic ma il Milan ha meno possibilità di muoversi, frenato dalla necessità di rispettare il FPF. Defilata la Juve, che sta prendendo Ramsey e che a giugno punterà su Pogba“.

Si conclude specificando come il laziale sia un vero e proprio pallino di Marotta  “A voler portare il laziale a Torino era Marotta più di Paratici. E infatti Marotta sta lavorando per portarlo con sé all’Inter”.

Fonte: Corriere della Sera

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close