Calciomercato Inter

Marotta viaggia a parametro zero: dopo Godin pronto un altro colpo

Diego Godin ha acceso i riflettori sul calciomercato dell’Inter, guidato dal nuovo arrivato Beppe Marotta. L’ex direttore bianconero è un maestro nelle trattative lampo, e spesso piazza colpi a basso prezzo (o nullo come in questo caso), ma di grande impatto.

Come riportato questa mattina da calciomercato.com , l’Inter ha in serbo un altro colpo a zero sempre per il prossimo giugno, momento in cui scadrà il contratto dei giocatori all’ultimo anno. Il nuovo colpo risponde al nome di Hector Herrera, esperto centrocampista centrale attualmente in forza al Porto.

Marotta ha in pugno Herrera per Giugno

Dopo la difesa si pensa dunque al centrocampo, reparto che ha maggiormente bisogno di innesti per il futuro. Herrera non ha intenzione di rinnovare con il Porto ed è voglioso di iniziare una nuova avventura in Europa.

Leggi anche  De Vrij, per l'olandese adesso bisogna fare in fretta. Concorrenza forte

Attualmente il giocatore ha una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma come già detto i nerazzurri si accorderanno solo per il suo contratto, pagando in più un’ipotetica commissione all’agente. Rispetto a Godin, che compirà 33 anni il prossimo Febbraio, Herrera è un colpo anche in prospettiva, considerato che ha solo 28 anni.

Se andasse in porto la trattativa l’Inter proseguirebbe il lavoro iniziato negli anni scorsi, con il quale ha portato a Milano giocatori importanti come Miranda, Asamoah e De Vrij. Suning ha dato le chiavi del mercato a Marotta proprio per questo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close