Inter News

Massimo Mauro non ha dubbi su Inter-Juve: partite così…

Le parole di Massimo Mauro

Intervenuto come di consueto negli studi Sky durante la trasmissione ‘Sky Calcio Club’, il giornalista e opinionista sportivo Massimo Mauro ha parlato della situazione relativa al prossimo Inter Juventus.

“Adesso c’è Inter-Juve, i bianconeri sono abituati a partite del genere. La vera Juve te la ritrovi proprio quando arriva in difficoltà a partite decisive. Fino ad ora ha sempre fatto così”. Queste le parole del noto giornalista. Inter-Juventus, definito da anni il “Derby d’Italia”, a prescindere dalla posizione in classifica delle due squadre, è sempre stata una partita sentitissima e sempre lo sarà.

Questo “derby italiano” che verrà, in programma il 29 aprile, sarà particolarmente delicato per entrambe le squadre. I bianconeri devono cercare di mantenere il punto di distanza dal Napoli, che, con l’1-0 di ieri, si avvicina e torna prepotentemente in corsa per lo scudetto. L’Inter invece, è ancora in piena corsa Champions League.

Champions nerazzurra o romana?

Le due romane non perdono un colpo, ma c’è da considerare un fattore molto importante. In caso di arrivo a fine campionato a pari punti con la Roma, che deve ancora affrontare la Juventus, i nerazzurri balzerebbero in avanti. Con i laziali invece, dipenderà moltissimo lo scontro diretto della giornata 38.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker