Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Massimo Mauro tuona su Rafinha: “Che lo comprano a fare se non gioca…

Le parole di Massimo Mauro

Negli studi di Sky Sport, durante una trasmissione co-condotta con Fabio Caressa, Massimo Mauro ha criticato l’acquisto di Rafinha facendo una piccola premessa con un suo pensiero relativo alla situazione dei nerazzurri.

“L’Inter, a differenza di inizio stagione, non dà più troppe garanzie difensive. Penso sia più questo il problema dei nerazzurri. Rafinha? Cosa lo prendi a fare se non gioca da un anno? E’ come se l’Inter lavorasse per un’altra squadra per recuperare un giocatore e questo i nerazzurri non se lo possono permettere. Bisognerebbe dire la verità ai tifosi, anche perché l’Inter ha già dei giocatori in quel ruolo: se non si può comprare… Joao Mario? A distanza di nemmeno di due anni non vedono l’ora di mandarlo via. Tutti pensavano che la rosa dell’Inter potesse arrivare fino in fondo. Ora che cosa è successo?“.

Questa l’opinione di Mauro. E’ vero, Rafinha viene da un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per parecchi mesi, ma alla fine per un giocatore cresciuto nel Barcellona, vale la pena dare una chance in prestito. Se poi si rivela un flop, si impacchetta e si rimanda indietro. Se invece dimostra di essere all’altezza del club nerazzurro, riscattarlo sarebbe una buona cosa per l’Inter.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker