Calciomercato Inter

Matteo Politano, Inter e Sassuolo al lavoro per portarlo a Milano

Matteo Politano, le ultime

Secondo quanto riportato dai colleghi della Gazzetta dello Sport, Inter e Sassuolo starebbero limando gli ultimi dettagli per il trasferimento.

“La società di Suning entro fine mese deve totalizzare un surplus di 45 milioni di euro per rientrare nel fair play Uefa e la campagna delle plusvalenze è ormai entrata nell’ultimo chilometro. Da settimane si parlava del passaggio dei promettenti Zappa e Merola al Sassuolo, ma ieri sono sorte delle discordanze sulla valutazione dei due. Con gli emiliani, comunque, si è discusso anche di altri giovani della Primavera campione d’Italia: al Sassuolo piacerebbe molto il talentuoso Lorenzo Gavioli, centrocampista diciottenne, ma anche l’attaccante danese Jens Odgaard, 19 anni, è nel mirino. All’Inter la pensano diversamente”.

Questo è quanto scritto dalla rosea sull’attaccante che poi continua:

Leggi anche  Ausilio Inter, DS Genoa: "Non ho ancora parlato con lui per Gabigol, ma.."

“Ad ogni modo mettiamo nel conto che sul tavolo emergano a breve nuove candidature. Ciò ha indotto tutti a concedersi una pausa di riflessione, ma non lunga più di tanto. In corso Vittorio Emanuele hanno fretta di chiudere il discorso dei giovani entro il fine settimana e questa premura non può che accelerare i tempi per il closing per la freccia degli emiliani, che già un mesetto fa aveva messo l’Inter in cima ai suoi pensieri”.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker