Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Mauro Icardi, Beccalossi esagera: “Su 3 palloni, lui fa almeno 3 goal”

Le parole di Beccalossi su Mauro Icardi

Intervenuto negli studi Mediaset durante la trasmissione di Tiki Taka condotta da Pierluigi Pardo, Evaristo Beccalossi, ex attaccante dell’Inter, ha parlato dell’attuale bomber nerazzurro: Mauro Icardi.

“Un mese che l’Inter è in difficoltà. Mi ha stupito quando era prima, frutto dell’ottimo lavoro di Spalletti all’inizio. La cosa che mi preoccupa è lo spirito, la caratteristica che ha permesso all’Inter di arrivare al primo posto. La squadra però è in linea con gli obiettivi stagionali che sono quelli di arrivare in Champions. Quindi sei lì, la mia preoccupazione è che manca compattezza. Icardi? Non migliorerei lui, migliorerei la squadra attorno a lui. Se gli dai 10 palloni, tre te li fa. Mazzarri? Probabilmente non aveva le caratteristiche per l’Inter, ci teneva tanto. Un allenatore che conosco, era abituato al calore di Napoli”.

Queste le parole del “Becca“. Le doti dell’attaccante argentino sono indiscutibili. Dentro l’area di rigore, come precisione sotto porta, ha pochi eguali. E’ per questo motivo che l’Inter deve sbrigarsi ad alzargli la clausola rescissoria e allontanare le avances del Real Madrid.

Leggi anche  Caso Nainggolan, Di Francesco lo perdona: "Contro l'Inter...

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker