Mauro Icardi, il Real piomba nuovamente sull’argentino. Nerazzurri pronti a cautela…

Mauro Icardi, il Real piomba nuovamente sull’argentino. Nerazzurri pronti a cautela…

Le ultime su Mauro Icardi

Secondo quanto appreso dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Real si sarebbe fatto nuovamente avanti per Mauro Icardi.

“Anche per questo motivo, e per evitare sorprese, l’Inter e Wanda hanno iniziato a piccoli passi l’avvicinamento al rinnovo del contratto, in scadenza nel 2021, e al ritocco dell’ingaggio. La qualificazione all’ultima curva alla prossima Champions League, mai giocata da Mauro, ha dato ovviamente una spinta in più alla blindatura del capitano, e ora si tratta solo di limare gli ultimi dettagli. In tutto questo, la dirigenza nerazzurra – con il d.s. Piero Ausilio e il Cfoo Giovanni Gardini in testa – è tornata dal summit cinese con il patron di Suning, Zhang Jindong, e al momento si dice serena, anche perché non sono state recapitate offerte ufficiali da Madrid. Spalletti vuole Icardi, Icardi vuole fortemente restare a Milano, ed è sempre più evidente la sua scelta”.

Questo è quanto scritto dalla rosea che poi continua:

“L’Inter prolungherà il contratto del capitano di due anni, fino al 2023, e farà lievitare l’ingaggio: la parte fissa al momento oscilla tra 5 e 6 milioni a stagione, ma poi si aggiungeranno i ricchi bonus. Gli ultimi scambi del match con Wanda si giocano proprio qui: lo stipendio potrà anche salire di tanto rispetto alla quota fisso, però i risultati personali di Mauro e quelli di squadra dovranno essere straordinari”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.