Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Mauro Icardi, senza Champions sarà addio certo. I dettagli

Le ultime su Mauro Icardi

In tempi di bilancio, non centrare una qualificazione in Champions League, specie se ti chiami Inter, non è molto positivo. Senza tale qualificazione, per i nerazzurri sarà difficile trattenere Mauro Icardi a Milano. Per l’argentino il futuro è certo già ora, senza Champions lo sarebbe ancora di più.

“Sia per le legittime ambizioni professionali del bomber sia perché a quel punto l’Inter si troverebbe costretta a trovare un modo per raggiungere (entro il 30 giugno) la parità di bilancio senza poter anticipare i soldi in arrivo dalla Champions, ma avendo come garanzia “solo” quelli dell’Europa League (decisamente di meno…). L’unica soluzione in possesso della dirigenza a quel punto sarebbe vendere il suo diamante più prezioso, quello che insieme a Skriniar è appetito sul mercato. Ha una clausola, da 110 milioni per l’estero, che lo “protegge” fino a un certo punto. La soluzione più semplice per blindarlo è rinnovargli il contratto alzando o togliendo la clausola, ma con un centravanti scontento complici gli ultimi deludenti risultati della squadra prolungare il matrimonio non sarà automatico”.

Questo è quanto si legge sul Corriere dello Sport. Trattenere a Milano un giocatore che, secondo quanto si dice in giro, abbia alcuni organi dello spogliatoio contro, non sarà facile.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker