Fc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Mauro Icardi – Wanda, cosa succede? Questa situazione nuoce all’Inter

Pubblicità

Mauro Icardi, i problemi con Wanda non devono influenzare l’ambiente

Periodo difficile per Mauro Icardi. L’attaccante argentino, oltre a fare i conti con il brutto periodo dell’Inter che non vince da due mesi, deve fare i conti con le voci di gossip che vedrebbero l’ex Sampdoria ai ferri corti con la moglie Wanda Nara.

“Quella in corso per il capitano dell’Inter è stata una settimana non banale iniziata con la rabbia post 1-1 contro la Spal e proseguita con la discussione con Brozovic nello spogliatoio (il croato è stato eliminato da quelli seguiti sui social dell’argentino) e soprattutto con la foto su Instagram («Saper dire addio vuol dire crescere» c’era scritto) che faceva intuire la fine di una storia. Con Wanda? Con l’Inter? Lui si è limitato a precisare che si trattava di una questione privata e il fatto che la moglie avesse cambiato il nome del profilo Instagram da Wanda Icardi a Wanda Nara ha fatto ipotizzare una burrasca familiare. In realtà a casa Icardi la situazione potrebbe non essere così seria perché ieri il profilo della soubrette è tornato alla “normalità” (ovvero… Wanda Icardi) e perché è di 48 ore fa un “mi piace” di Mauro a una delle tante foto che Wanda ha pubblicato. La signora Icardi ieri si è imbarcata da Buenos Aires con il figlio Valentino e oggi sarà in Italia”.

Lo scrive il Corriere dello Sport. Intanto in casa Inter si parla anche di possibili litigi del capitano nerazzurro con altri componenti della rosa come Brozovic, Perisic e Candreva.

Leggi anche  Calciomercato Inter, sempre più Keita! Indizi che fanno sognare i tifosi
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker