Meité allontana le milanesi, le parole del centrocampista

Meité allontana le milanesi, le parole del centrocampista

L’intervista a Meitè

In esclusiva per i microfoni di FootMercato.net, Meitè, centrocampista del Torino, ha parlato dell’interesse di Milan e Inter.

Il centrocampista francese infatti, così come fatto da Nicolò Barella, ha spiegato ai giornalisti che alle vicende legate al mercato non si interessa. E’ giusto dunque che tali situazioni non influiscano eccessivamente sulle prestazioni dei calciatori in campo. Intanto, l’ex giocatore del Bordeaux, sul particolare interesse delle due milanesi, ha ribadito:

“Non mi interesso di questa faccenda. Io lavoro perché, come si dice, solo il lavoro paga. È vero che quando sono arrivato durante la preparazione, non ero davvero abituato. Fisicamente, è stato molto difficile. Ma poi mi sono adattato, non mi sono lasciato andare e sono stato ricompensato. Non deve essere una cosa fine a se stessa. Ciò che mi ha permesso di fare queste belle partite è la squadra, i miei compagni di squadra, l’allenatore. Ho anche lavorato molto. Ma non ci si deve rilassare, anzi si deve persistere per avere queste sollecitazioni”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.