Mercato – Barella Inter: “al mio segnale, scatenate l’inferno”. Guerra sia…

Mercato – Barella Inter: “al mio segnale, scatenate l’inferno”. Guerra sia…

Barella Inter, tutti vogliono il gioiello del Cagliari

Barella Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà guerra a 3 per accaparrarsi le prestazioni sportive del centrocampista classe 1997.

Il celebre film “Il Gladiatore”, in una delle sue parti salienti, mostra agli spettatori una frase divenuta celeberrima: “Al mio segnale, scatenate l’inferno”. Ebbene sì. Non v’è frase più azzeccata. Per il centrocampista del club sardo, Inter, Roma e Juventus sono pronte a farsi una vera e propria guerra.

“La Juventus ha ottimi rapporti con il Cagliari, sanciti da una serie di operazioni condotte in questi anni da Torino verso la Sardegna (Isla, Padoin, Cerri, Romagna).Non sono escluse altre sinergie che potrebbero nascere per instradare il colpo Barella in bianconero. Con la piena consapevolezza che Inter e Roma sono concorrenti agguerrite in serie A, E che anche gli occhi della Premier (United più di tutti) guardano verso Cagliari. Però la Juventus – che segue anche Bryan Cristante – sente di essere in ottima posizione nella corsa a Nicolò Barella“.

Questo è quello che scritto il quotidiano sportivo.

(CdS, FC Inter 1908)

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.