Mercato in fermento all’Inter: caldo il triangolo Perisic-Carrasco-Candreva

Mercato in fermento all’Inter: caldo il triangolo Perisic-Carrasco-Candreva

La grana Perisic e degli altri scontenti proprio non ci voleva per l’Inter. Specie in questo delicato momento della stagione. Ma una società come quella nerazzurra si deve far trovare pronta ad ogni evenienza.

L’idea dell’Inter: fuori Perisic e Candreva e dentro Carrasco

Perisic e stato chiaro: vuole andare via. Ma altrettanta chiara è stata la risposta dell’Inter. La società nerazzurra non fa sconti ne opere di beneficenza. Per cedere il croato vuole incassare non meno di 40 milioni. Nessuna apertura al momento, per un prestito semestrale.

Le possibilità che un club arrivi a pagare la cifra richiesta sono reali. L’ Arsenal sarebbe già arrivato ad offrire 45 milioni, tra prestito e diritto di riscatto. Ma l’Inter senza obbligo non ci sente. Nel caso i due club trovassero un accordo, si aprirebbe un nuovo capitolo. Ingaggiare un sostituto del croato, che sia qualcosa più di un ripiego dell’ultimo minuto, non sarebbe cosa da poco.

L’occasione giusta potrebbe arrivare dalla Cina. L’Inter sta infatti lavorando per Ferreira Carrasco, esterno sinistro belga, ex Atletico Madrid, attualmente in forza al Dalian Yifang. Il ragazzo vuole lasciare la Cina ed è disposto a rinunciare al faraonico stipendio che percepisce in Asia. Il club cinese, si é detto disposto a venire incontro ad i nerazzurri, non chiudendo le porte al possibile inserimento di Antonio Candreva nella trattativa.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.