Mercato Inter, 3 inglesi sul giocatore nerazzurro… Ecco chi

Mercato Inter, i dettagli

Mercato Inter, 3 club inglesi stanno seguendo con forte interesse il giocatore nerazzurro. In lizza West Bromwich, Burnley e Newcastle.

Di certo non è mai stato Roberto Carlos e difficilmente lo diventerà. Ma Yuto Nagatomo, ormai da più di 6 anni in nerazzurro, ha sempre dato corpo e anima. Un giocatore spesso criticato per le sue prestazioni negative ma che ha sempre dimostrato forte attaccamento alla maglia dentro e fuori dal campo. Adesso però, Nagatomo è tornato nel mirino di alcuni club di Premier League.

Stiamo parlando di West Bromwich Albion, Newcastle e Burnley. Quest’ultimo club aveva già avanzato un’offerta anche per Andrea Ranocchia gli ultimi due giorni di calciomercato. Alla fine non si fece nulla dato che i dirigenti interisti avevano ceduto Jeison Murillo al Valencia senza prima aver trovato un sostituto. Adesso però per la difesa bisogna voltare pagina. Fare pian piano un cambio generazionale ed eliminare certi elementi che fino ad oggi non hanno mai brillato. Per rinnovare la rosa, specialmente nel reparto difensivo, si pensa sempre più spesso ai vari Vermaelen, Subotic e Mangala. Adesso il resto spetta agli 007 nerazzurri, che dovranno rimboccarsi le maniche cercando di acquistare giocatori di livello che permettano di centrare la qualificazione in Champions League.

(Fonte: TMW)